La regista di Babadook sta lavorando a un horror con Guillermo del Toro

jennifer kent regista babadook

In questi giorni negli Stati Uniti si sta tenendo il Sundance Film Festival, a cui ha partecipato anche la regista di Babadook Jennifer Kent per promuovere il suo ultimo film, The Nightingale. La redazione di Bloody-Disgusting in occasione di quest’evento ha avuto modo di intervistarla e ne è uscita fuori una notizia davvero interessante.

Kent ha infatti rivelato di essere al lavoro su un nuovo progetto horror in collaborazione con il regista Premio Oscar Guillermo del Toro: “Non ne farò un segreto, ma non sono sicura di poterne parlare nel dettaglio. È qualcosa di spaventoso e io ammiro davvero lui [del Toro] e il suo lavoro. Penso sia un vero artista e sono entusiasta di vedere cosa riusciremo a fare. Per ora siamo ancora ad uno stadio iniziale” ha dichiarato la regista australiana.

Guillermo del Toro non ha commentato la notizia, probabilmente per volontà di mantenere ancora del riserbo sul progetto. Continueremo a tenervi aggiornati.

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*