Monster Hunter World: annunciati il DLC Iceborne e un crossover con The Witcher

monster hunter world the witcher

Nuove avventure sono in arrivo per i cacciatori di tutto il mondo! Capcom ha da poco annunciato un’imponente espansione per Monster Hunter: World, dal titolo Iceborne, che uscirà nell’autunno 2019 per PS4 e Xbox One (più avanti anche per PC).

Per conoscere i dettagli dell’espansione dovremo attendere la primavera, ma intanto sappiamo genericamente che Monster Hunter World: Iceborne includerà una nuova storia collegata al finale del gioco base e tanti nuovi contenuti tra missioni, mostri, mosse ed altro ancora.

Ma gli annunci non finiscono qui! Ad inizio 2019, grazie ad una collaborazione tra CapcomCD PROJEKT RED, arriverà nel gioco un cacciatore di mostri d’eccellenza: Geralt, da The Witcher 3. La sua entrata in scena offrirà quest uniche con un gameplay che unirà caratteristiche di entrambi i giochi. Geralt sarà aggiunto per mezzo di un aggiornamento gratuito, anche questo in arrivo prima su PS4 e Xbox One, poi PC.

[Aggiornamento 11/01/2019] Geralt arriverà sulle versioni console di Monster Hunter World l’8 febbraio.

Il 20 dicembre, invece, tornerà l’evento speciale Kulve Taroth Siege, e a gennaio 2019 ci sarà l’Appreciation Fest, evento per celebrare l’anniversario di Monster Hunter: World durante il quale si avranno nuove missioni dedicate dalle quali ottenere equipaggiamento speciale, e un Gathering Hub ridecorato.










Fonte: comunicato stampa

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*