DC: annunciata la serie live action su Doom Patrol

doom patrol dc universe logo

Un’altra interessante serie tv si unisce alle esclusive di DC Universe, il nuovo servizio streaming interamente dedicato ai prodotti DC il cui lancio è previsto per il prossimo anno. Trattasi di Doom Patrol, basata sui personaggi dei fumetti creati da Arnold Drake, Bob Haney e Bruno Premiani: Robotman, Negative Man, Elasti-Girl, Crazy Jane e il Dr. Niles Caulder (anche detto Chief).

I membri del team sono accomunati da terribili incidenti che hanno conferito loro dei superpoteri, lasciando al contempo segni indelebili sul loro aspetto. Questi “freak” trovano uno scopo grazie a Chief, che li guida nell’investigazione dei fenomeni più bizzarri, al fine di proteggere la Terra. La Doom Patrol è un gruppo di superumani che combattono per un mondo che non li vuole.

La prima stagione della serie debutterà il 15 febbraio 2019 e sarà composta da 13 episodi, scritti da Jeremy Carver.

Fonte: Variety

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*