In arrivo un gioco di Deadpool ispirato a Cards Against Humanity

deadpool vs the world gioco di carte

Esiste forse un personaggio migliore di Deadpool da combinare con Cards Against Humanity? La compagnia USAopoly a quanto pare non ha dubbi al riguardo, e ha realizzato un party game per adulti che s’ispira molto al celebre e politicamente scorrettissimo gioco di carte, ma con protagonista il mercenario chiacchierone di casa Marvel, dal titolo Deadpool vs The World.

Il regolamento è semplicissimo e molto simile a CAH, ma con alcune dovute differenze: ad ogni turno si scopre una delle 100 carte “WTF?“, che raffigurano Deadpool in situazioni strane e compromettenti, ed ogni giocatore deve cercare di dare una didascalia all’immagine mediante una delle “Caption Cards” a sua disposizione, sulle quali si trovano frasi da completare con le apposite penne cancellabili incluse nella confezione. Chi realizza la descrizione migliore vince.

Deadpool vs The World sarà in vendita negli Stati Uniti e in Canada a partire da questa estate, al prezzo di $24,95. Qui sotto trovate una ricca gallery con le immagini del gioco.

Fonte: EW

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*