Jurassic World 3 ha già una data d’uscita nel 2021

jurassic world 3

Mentre manca ancora qualche mese all’uscita nei cinema di Jurassic World: Il Regno Distrutto, Universal Pictures a sorpresa ha già comunicato la data ufficiale per il terzo capitolo della saga. Jurassic World 3 arriverà l’11 Giugno 2021.

Con questa mossa bisogna riconoscere a Universal di avere le idee chiare sul franchise, garantendo agli spettatori una conclusione ben pianificata della trilogia. Il film sarà scritto da Colin Trevorrow (regista del primo film e sceneggiatore di entrambi i capitoli realizzati finora) assieme ad Emily Carmichael, che ultimamente ha lavorato anche a Pacific Rim – La rivolta.

“Sono entusiasta per la tensione e la bellezza che J.A. Bayona (regista, ndr) ha portato ne ‘Il Regno Distrutto’ e so che Emily aggiungerà un ulteriore livello di emozioni al capitolo conclusivo della nostra trilogia” ha detto Trevorrow.

Chiaramente anche per l’ultimo film non sarà previsto un numero accanto al nome, ma un sottotitolo, che ora attendiamo di poter conoscere.

Fonte: Variety

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*