Pacific Rim – La Rivolta: ecco il primo trailer ufficiale

pacific rim la rivolta

Come preannunciato ieri sui social, oggi è finalmente arrivato il primo trailer completo di Pacific Rim – La Rivolta (Uprising in originale), sequel del film uscito nel 2013 e diretto da Guillermo del Toro. Qui la regia è di Steven DeKnight e nel cast ci sono John Boyega, Scott Eastwood, Jing Tian, Cailee Spaeny, Rinko Kikuchi, Burn Gorman, Adria Arjona e Charlie Day.

Il conflitto globale tra devastanti mostri di altri mondi e umani a bordo di super-macchine, costruite per sconfiggerli, era solo un preludio dell’assalto all’umanità presente in Pacific Rim – La Rivolta.

La star di Star Wars VII: Il Risveglio della Forza John Boyega intrepreta Jake Pentecost, pilota di Jaeger una volta promettente, il cui padre si è sacrificato per assicurare all’umanità la vittoria contro i mostruosi “Kaiju”. Da allora Jake ha abbandonato il suo addestramento per darsi alla criminalità. Quando però una minaccia ancora più incontrastabile si scatena annientando le città e mettendo in ginocchio il mondo intero, gli viene presentata un’ultima chance per raccogliere l’eredità di suo padre dalla sorella con cui aveva perso i contatti Mako Mori (Rinko Kikuchi), ora alla guida di una nuova generazione di piloti cresciuti all’ombra della guerra. Mentre cercano di fare giustizia per i caduti, la loro unica speranza è quella di unire tutti in una rivolta globale contro le forze che potrebbero causare l’estinzione dell’umanità.

A Jake si uniscono il dotato pilota rivale Lambert (Scott Esatwood) e la quindicenne hacker di Jaeger Amara (Cailee Spaeny), dal momento che gli eroi della PPDC diventano la sola famiglia che le rimane. Insorgendo per diventare la più potente forza di difesa mai vista sul pianeta, stabiliranno il corso di una nuova e spettacolare avventura di dimensioni colossali. (Fonte: ComingSoon.net)

Pacific Rim – La Rivolta uscirà nei cinema a marzo del 2018. Qui sotto trovate il trailer sia in italiano che in lingua originale.

ITA:




ENG:




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*