Venom: ecco il primo teaser trailer del film con Tom Hardy

venom film 2018

Come preannunciato, Sony Pictures ha da poco pubblicato online il primo teaser trailer ufficiale di Venom, film tutto dedicato al celebre avversario di Spider-Man, con Tom Hardy nel ruolo del protagonista Eddie Brock.

Per ora il simbionte lo vediamo solamente incapsulato, nella sua forma base, mentre per la maggiore ci vengono dati indizi sulla storia di Eddie, e mostrate alcune scene d’azione molto spettacolari.

Vi ricordiamo che ad ora non sono previsti collegamenti di questo film con l’universo dei Marvel Studios, nonostante l’accordo con Sony per l’utilizzo di Spider-Man. Stando alle notizie sugli altri progetti di Sony Pictures in cantiere, sembra che la major voglia avvalersi dei diritti sui personaggi Marvel che ancora detiene per creare una sorta di suo “spider-verse” a sé stante, che però (per quanto suoni assurdo) dovrebbe escludere il personaggio principale, ovvero il Peter Parker di Tom Holland.

Venom uscirà nei cinema ad Ottobre di quest’anno.

ITA:




ENG:




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*