Star Wars: la nuova trilogia non sarà su Knights Of The Old Republic

star wars knights of the old republic

Circa un mese fa, Lucasfilm ha annunciato che dopo l’episodio 9 la storia di Star Wars proseguirà con una nuova trilogia slegata dagli Skywalker, affidata al regista e sceneggiatore de Gli Ultimi Jedi Rian Johnson.

I fan hanno subito iniziato a formulare teorie al riguardo, e la più accreditata (o quantomeno quella su cui ricadevano più speranze), era che i nuovi film si sarebbero potuti basare su Knights Of The Old Republic, ma ora Johnson stesso ha voluto porre un freno a queste voci, dichiarando in un’intervista con Uproxx che non sarà così:

“Ho giocato quel titolo alla sua uscita e l’ho amato. Sì, è un gioco fantastico. E capisco l’istinto di pensare automaticamente a qualcosa che già conosci e ami, che hai già visto. Ma è più divertente immaginare cose nuove da vedere e nuove storie da raccontare. Le possibilità di una nuova storia raccontata lungo tre film sono illimitate in Star Wars, ed è elettrizzante.”

Fonte: Den of Geek

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*