Streets of Rage sbarca sui dispositivi iOS e Android

streets of rage

Dal comunicato stampa ufficiale:

Tornano i combattimenti di strada! Streets of Rage disponibile nella raccolta Sega Forever su dispositivi mobile, con modalità multiplayer.

Siete pronti a ripulire le strade dal crimine a suon di botte, tacchini arrosto e mele? Bene, perché il leggendario picchiaduro a scorrimento laterale di SEGA Streets of Rage è tornato, ed è disponibile per il download su mobile nella raccolta SEGA Forever, una collezione di classici SEGA in continuo aggiornamento, che prende titoli da diverse epoche di console e li trasforma in giochi free-to-play (con inserzioni pubblicitarie) per dispositivi mobile. Tutti i giochi presenti nella raccolta SEGA Forever sono disponibili per il download gratuito dall’App Store per iPhone e iPad o dal Google Play Store per i dispositivi Android. I giocatori che vogliono godersi il gioco senza inserzioni pubblicitarie possono rimuoverle attraverso un acquisto in-app una tantum al prezzo di 2,29 €.




Streets of Rage, sviluppato dalla divisione AM7 di SEGA, fu pubblicato originariamente nel 1991 per SEGA Mega Drive. È il primo capitolo di una famosissima trilogia e introduce i tre iconici protagonisti della saga, Axel Stone, Blaze Fielding e Adam Hunter, tre ex poliziotti pronti a tutto per sconfiggere il malvagio “Mr. X”. Il gioco è celebre anche per la sua apprezzatissima colonna sonora originale composta da Yuzo Koshiro.

Streets of Rage supporta il multiplayer locale cross-platform e, come gli altri giochi della raccolta, offre funzionalità aggiuntive come classifiche online, salvataggi in cloud e supporto ai controller. Nelle prossime settimane la modalità multiplayer sarà aggiunta anche ad altri giochi già pubblicati nella raccolta SEGA Forever come Golden Axe e Altered Beast.

Scarica subito Streets of Rage!

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*