Assassin’s Creed: primo trailer ufficiale del film!

E’ stato rilasciato da poche ore il primo trailer di Assassin’s Creed, trasposizione cinematografica dell’omonima serie di videogiochi Ubisoft. Il video ci fa capire che nel film vedremo il protagonista Callum Lynch (interpretato da Michael Fassbender), sottratto alla pena di morte per mano della società Abstergo e sottoposto a esperimenti con un macchinario chiamato Animus, che ha lo scopo di portare alla luce i ricordi di un suo antenato: l’assassino Aguilar vissuto nell’epoca dell’inquisizione spagnola (XV secolo). Una trama che grosso modo sembra rifarsi al primissimo capitolo di Assassin’s Creed, fatta eccezione per personaggi, nomi e ambientazione storica. Per il resto, vengono mostrati anche salti della fede e lame celate, caratteristiche di spicco del videogioco.

Il film uscirà nelle sale italiane il 5 Gennaio 2017.

Di seguito trovate il trailer sia in Italiano che in Inglese, mentre qui trovate il suggestivo poster ufficiale del film.

Trailer in Italiano:




Trailer in Inglese:




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*