Justice League: trapelata una scena con un personaggio inatteso

justice league trailer 2

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU JUSTICE LEAGUE

Le prime proiezioni dell’attesissimo film DC sulla Justice League sono in corso, e data la grande curiosità attorno ad esso era inevitabile che qualche scena trapelasse sul web. Anche se si tratta comunque di uno spoiler, potete stare tranquilli che non vi rovinerà alcun colpo di scena importante, in quanto è semplicemente una scena post-credits.

Nel video (che trovate qui in basso) assistiamo ad un incontro tra Lex LuthorDeathstroke, quindi Justice League è ufficialmente il primo film in cui vediamo la versione cinematografica del personaggio, interpretato da Joe Manganiello. Purtroppo non sappiamo di preciso cosa si diranno i due, poiché la clip si interrompe prima. Assieme al video vi lasciamo anche una foto che mostra Slade Wilson senza maschera.

Inizialmente Deathstroke era nei piani del film su Batman diretto, scritto e interpretato da Ben Affleck, ma col cambio di regia e script il personaggio sembrava essere stato accantonato, almeno finché Warner non ha annunciato un film tutto dedicato a lui, che ora sappiamo essere collegato all’universo cinematografico DC (conosciuto come DC Extended Universe fino a poco tempo fa) e non a sé stante come il progetto del Joker prodotto da Martin Scorsese.

Fonte: ComicBookMovie

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*