Sherlock: iniziate le riprese della quarta stagione

Attraverso un breve video pubblicato sui social, la BBC annuncia ufficialmente l’inizio delle riprese per la quarta stagione di Sherlock, la fortunata serie con Benedict Cumberbatch e Martin Freeman, che traspone i personaggi e le avventure dei romanzi di Conan Doyle ai nostri giorni, riadattandoli.

Steven Moffat e Mark Gatiss, gli autori della serie, hanno lasciato una dichiarazione che sembra lasciar vagamente intendere che questa quarta stagione potrebbe anche essere l’ultima:  “Qualsiasi cosa facciamo, ovunque andiamo, tutte le strade ci riportano a Baker Street e sembra sempre di ritornare a casa. I fantasmi del passato stanno emergendo nelle vite di Sherlock Holmes e John Watson portando avventura, romanticismo e terrore. Questa è la storia che stiamo raccontando fin dall’inizio. Una storia che sta per raggiungere il suo climax…“.

Cumberbatch, Sherlock in persona, si è invece espresso così riguardo la nuova stagione: “Sono realmente elettrizzato di ritornare a filmare Sherlock con tutto il cast e la troupe. Non vedo l’ora che tutti possano vedere la quarta stagione. Ma dovrete aspettare…anche se non a lungo…e ne varrà la pena

Il ciak nel video rivela inoltre che la regista del primo episodio sarà Rachel Talalay.

L’uscita è prevista per il 2017, ma non c’è ancora una data ufficiale.

https://twitter.com/Sherlock221B/status/717683640902164480?ref_src=twsrc%5Etfw

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*