Game Of Thrones 6: la sinossi del primo episodio rivela il destino di Jon Snow

ATTENZIONE: PERICOLO SPOILER!

Con la sinossi della prima puntata, pubblicata su TV Line, la HBO ci informa che il caro Jon Snow è passato a miglior vita. Il comunicato non lascia spazio ad alcuna speranza visto che la prima riga attesta: “Jon Snow is dead” (Jon Snow è morto). Questa notizia lascerà di stucco ben poche persone, dato l’inequivocabile finale della quinta stagione. Nei mesi passati sono saltate fuori le teorie più strampalate sul suo futuro, ma anche sul suo passato, nessuna delle quali confermata o smentita dato che del prossimo capitolo della saga non si vede manco la copertina.
Nel resto della scarna sinossi viene detto che la madre dei draghi incontrerà un uomo potente (molto probabilmente un khal) mentre Cersei rivedrà sua figlia (che abbiano deciso di far resuscitare Myrcella al posto del povero corvo? …Non credo).
Non ci resta che attendere la premiere del 24 Aprile per scoprire se questa puntata dall’evocativo titolo:”The Red Woman” (la donna rossa) ci riserverà altri colpi di scena e sorprese inaspettate. Io personalmente continuerò a sperare in una qualche magia che faccia tornare in vita il povero Jon…e voi avete qualche teoria? Sono graditi i vostri commenti.

Lizbeth Articoli
Come descrivermi? Sono una Wannabe, provo ad essere una: Youtuber, Scrittrice, Cuoca, Makeup Guru, Pasticcera, Cosplayer, e chi più ne ha più ne metta...

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*