Game of Thrones: Kit Harington sarà di nuovo Jon Snow in una serie spinoff

kit harington jon snow

Ad agosto di quest’anno debutterà House of the Dragon, prima serie spinoff di Game of Thrones che, ponendosi come un prequel, seguirà l’ascesa e la caduta della Casa Targaryen. Come si sa, però, HBO non ha di certo intenzione di fermarsi qui con il mondo creato da George R.R. Martin, e adesso apprendiamo di lavori in corso per un altro spinoff, che vedrà Kit Harington tornare nei panni di Jon Snow.

In questo caso si parla di un sequel, che proseguirà la storia di Snow dopo gli eventi della serie originale. Nell’ultima stagione, abbiamo scoperto la sua identità e il fatto che fosse un potenziale erede al Trono di Spade; nel finale di serie, poi, è stato esiliato da Westeros e ha viaggiato a nord della Barriera con i Bruti per lasciarsi alle spalle la vecchia vita. Per ora non ci è stato svelato quale destino attende il personaggio di Harington, così come non abbiamo notizie su un possibile ritorno di altri personaggi noti come Arya Stark (Maisie Williams) e Sansa Stark (Sophie Turner).

Continueremo a tenervi aggiornati su questo e gli altri progetti su Game of Thrones in corso.

Fonte: THR

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*