In forma con Kenshiro! Su Switch arriva Fitness Boxing: Fist of the North Star

ken fist of the north star fitness boxing

Ultimamente non vi sentite motivati a fare un po’ di movimento? Kenshiro e i suoi rivali sapranno darvi una mano facendovi da istruttori, e insegnandovi come fare a pugni nell’eventualità di un mondo post-apocalittico pieno di criminali. La serie Fitness Boxing infatti torna su Nintendo Switch con un titolo tutto a tema Fist of the North Star, dove come al solito occorrerà utilizzare i Joy-Con per sferrare pugni in modo simile alle dinamiche di un rhythm game.

Fitness Boxing: Fist of the North Star include una nuova modalità Battaglia in cui affrontare diversi nemici. Il gioco ha più di preciso due modalità che permettono di allenarsi con una maggiore enfasi sull’azione: Battaglia del Criminale, dove poter stendere una sfilza di criminali con i propri pugni, e Battaglia del Boss, nella quale affrontare i rivali di Kenshiro come Raoul.

Ovviamente per tenere un buon ritmo nell’allenamento non può mancare la musica giusta. Nel gioco ci sono brani classici di Fist of the North Star quali Ai wo Torimodose, Tough Boy, Yuria Eien Ni e Silent Survivor, ma anche musiche originali personalizzate per ogni personaggio, per un totale di 20 brani. Inoltre è possibile modificare il look dei personaggi, scegliendo tra una moltitudine di outfit originali.

Le classiche funzionalità Fitness Boxing rimangono comunque inalterate: per promuovere l’esercizio a casa e renderlo un’abitudine quotidiana, il gioco continua a offrire opzioni tipiche della serie come la possibilità di escludere azioni troppo difficili.

Fitness Boxing: Fist of the North Star sarà disponibile dal 2 marzo per Nintendo Switch.

Fonte: Nintendo

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*