Mercoledì: caos e misteri nel primo trailer della serie di Tim Burton

mercoledì netflix trailer
Questo articolo è stato aggiornato il 23 Settembre 2022

Dopo aver diffuso attraverso Vanity Fair le prime foto della Famiglia Addams in Mercoledì, Netflix ora ci mostra un primo vero trailer della serie creata da Tim Burton, e incentrata per l’appunto su Mercoledì Addams, qui interpretata da Jenna Ortega.

La serie è un giallo con toni investigativi e soprannaturali che ripercorre gli anni di Mercoledì come studentessa presso la Nevermore Academy, descrivendo i tentativi di controllare i suoi poteri paranormali, di sventare una mostruosa serie di omicidi che terrorizzano la comunità locale e di risolvere un mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima, tutto ciò mentre esplora nuove e complicate relazioni alla Nevermore. Oltre a Ortega, il cast include Catherine Zeta-Jones nei panni di Morticia e Luis Guzmán in quelli di Gomez, e ci sarà anche Christina Ricci (storica interprete di Mercoledì) nei panni di un personaggio inedito.

Mercoledì sarà disponibile su Netflix dal 23 novembre con 8 episodi.

ITA:

ENG:

Fonte: Netflix

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*