Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, nuovo trailer della serie

il signore degli anelli gli anelli del potere trailer 2

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è una delle serie tv più attese dell’anno, ma manca ancora un po’ al 2 settembre, e nel mentre Prime Video ci svela qualcosa di più attraverso un nuovo trailer.

Il video ci offre un primo sguardo su alcuni dei leggendari personaggi di Tolkien del regno insulare di Númenor. I personaggi svelati sono Isildur (Maxim Baldry), Elendil (Lloyd Owen), Pharazôn (Trystan Gravelle) e Queen Regent Míriel (Cynthia Addai-Robinson). Si aggiungono a questi Kemen (Leon Wadham) ed Eärien (Ema Horvath), gli altri númenóreani annunciati recentemente. Vediamo inoltre alcuni dei regni che andremo a scoprire nel corso degli 8 episodi della prima stagione, tra cui i Regni Elfici di Lindon ed Eregion, il Regno dei Nani di Khazad-dûm, le Southlands, i Northernmost Wastes, i Sundering Seas e naturalmente il regno di Númenor.

Gli Anelli del Potere, guidata dagli showrunner J.D. Payne e Patrick McKay, porterà per la prima volta sullo schermo le eroiche leggende della mitica Seconda Era della storia della Terra di Mezzo. Il racconto si svolge migliaia di anni prima degli eventi narrati in Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli, portando gli spettatori in un’era lontana in cui grandi poteri furono forgiati, regni ascesero alla gloria e caddero in rovina, improbabili eroi furono messi alla prova, la speranza appesa al più esile dei fili, e uno dei più grandi cattivi usciti dalla penna di Tolkien minacciò di sprofondare tutto il mondo nell’oscurità. Partendo da un momento di relativa pace, la serie segue un gruppo di personaggi, alcuni già noti, altri nuovi, mentre si apprestano a fronteggiare il lungamente temuto ritorno del male nella Terra di Mezzo.

In seguito al debutto, gli episodi usciranno settimanalmente ogni venerdì. Prime Video ha già in programma 5 stagioni per questa ambiziosa serie.

ITA:

ENG:

Fonte: comunicato stampa

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*