Prey: il trailer ufficiale del prequel di Predator

prey predator trailer ufficiale

Finalmente un trailer ufficiale ci dà modo di osservare meglio Prey, il film prequel di Predator in uscita il 5 agosto su Disney+.

Il film, diretto da Dan Trachtenberg, è ambientato 300 anni fa e ha come protagonista Naru (Amber Midthunder), una giovane donna che aspira a diventare una guerriera Comanche, sebbene la sua tribù pensi che non sia una cacciatrice abbastanza brava per ottenere questo status. Nel trailer vediamo che, spinta da quello che vede come un “segnale dal cielo”, la ragazza decide di andare a caccia di un orso, ed è qui che incontra per la prima volta Predator. Il video ci dà anche un assaggio di diversi momenti action, alcuni dei quali tra l’altro coinvolgono dei colonizzatori del Nuovo Mondo.

Oltre ad Amber Midthunder il cast include Dakota BeaversStormee KippMichelle Thrush Julian Black Antelope. Predator è interpretato da Dane DiLiegro.

ITA:




ENG:




Poster ufficiale:

prey predator poster hulu

Fonte: Collider

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*