Prey: primo teaser trailer del prequel di Predator

prey predator teaser trailer

Il franchise di Predator tornerà ad agosto su Disney+ con un film prequel intitolato Prey, di cui ora abbiamo un primo teaser trailer.

Ambientata 300 anni fa tra i nativi americani Comanche, la storia segue Naru, un’abile guerriera che protegge ferocemente la sua tribù contro un predatore alieno altamente evoluto. Si tratta a tutti gli effetti della prima visita di Predator sulla Terra. La regia è di Dan Trachtenberg, mentre la sceneggiatura di Patrick Aison.

Pare che inoltre in questo progetto si sia perseguito l’obiettivo di restituire un ritratto quanto più fedele e rispettoso dei Comanche, mettendo insieme un cast composto non a caso prevalentemente da nativi: Amber Midthunder (nel ruolo di Naru), Dakota BeaversStormee KippMichelle Thrush e Julian Black Antelope.




Fonte: bloody-disgusting

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*