Nella terza stagione di The Mandalorian ci sarà Christopher Lloyd

christopher lloyd action
Questo articolo è stato aggiornato il 2 Dicembre 2022

Grande Giove! Con grande sorpresa, The Hollywood Reporter svela che nella terza stagione di The Mandalorian ci sarà anche Christopher Lloyd, nel cuore di molti per il ruolo di Doc Brown in Ritorno al Futuro.

Le riprese per la nuova stagione della serie Disney+ attualmente sono in corso nella California meridionale. Non sappiamo ancora che ruolo avrà di preciso Lloyd, ma pare che sia indicato come guest star, quindi è probabile che lo vedremo in un solo episodio. In ogni caso, l’idea di ritrovare questo attore leggendario nell’universo di Star Wars è senz’altro entusiasmante.

Oltre a Ritorno al Futuro, rimanendo in ambito sci-fi Christopher Lloyd ha nel curriculum anche la partecipazione a Star Trek III – Alla ricerca di Spock (1984) nel ruolo del comandante Kruge. Di recente invece è apparso in Io sono nessuno, il film action con protagonista Bob Odenkirk.

La stagione 3 di The Mandalorian uscirà il 1° marzo 2023 su Disney+. Intanto i fan di Star Wars si preparano per l’uscita di un’altra serie molto attesa, ovvero quella su Obi-Wan Kenobi, in uscita il 25 maggio.

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*