The Last Duel: l’epico trailer del nuovo film di Ridley Scott

last duel ridley scott trailer

Ridley Scott torna a deliziarci tra armature e duelli a colpi di spada in una storia di tradimento e vendetta ambientata nella Francia del quattordicesimo secolo.

The Last Duel, questo il titolo del film, segue le vicende di Jean de Carrouges e Jacques Le Gris, due amici che finiscono per diventare acerrimi rivali; quando la moglie di Carrouges accusa Le Gris in pubblico di averla aggredita, Carrouges si fa avanti per difendere l’onore della sua sposa sfidando a duello il suo amico, uno scontro che può concludersi solo nel sangue.

Il film si presenta in un trailer ufficiale pubblicato da 20th Century Studios, mettendo in mostra un cast stellare che include Jodie Comer, Adam Driver, Matt Damon e Ben Affleck. I presupposti per qualcosa di epico sembrano esserci tutti.

The Last Duel sarà nei cinema italiani dal 14 ottobre.

ITA:




ENG:




Poster ufficiale:

the last duel ridley scott poster

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*