Loki tornerà ufficialmente con una seconda stagione

loki serie tv stagione 2 annuncio
Questo articolo è stato aggiornato il 16 Maggio 2023

La serie tv dedicata a Loki ci ha riservato numerose sorprese e, coerentemente con il personaggio, anche tratto in inganno in qualche occasione. Ad esempio, sapendo che le serie Disney+ dei Marvel Studios sarebbero state delle miniserie, come d’altronde lo sono WandaVision e The Falcon and the Winter Soldier, non ci saremmo mai aspettati una seconda stagione di Loki, e invece ecco arrivare l’annuncio ufficiale nel finale della prima stagione.

Un’altra caratteristica interessante è che la storia termina effettivamente con un grande (anzi, gigantesco) cliffhanger, e c’è da chiedersi come gli avvenimenti a dir poco significativi di questa serie andranno ad incastrarsi con i film, e da dove riprenderà la seconda stagione. Secondo degli ultimi rumor, Loki potrebbe comparire anche in Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

L’uscita della seconda stagione di Loki è prevista per il 6 ottobre 2023.

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*