Mortal Kombat: il film è in arrivo in Italia il 30 maggio su Sky

mortal kombat sub zero warner bros

L’attesissimo adattamento cinematografico live-action del celebre picchiaduro Mortal Kombat ha finalmente una data di uscita italiana: domenica 30 maggio 2021. Il violentissimo reboot ad opera di Simon McQuoid e prodotto da James Wan (Aquaman) verrà reso disponibile su Sky Cinema Uno alle 21:15, in streaming su NOW e on demand nella sezione “extra”.

Negli ultimi mesi avevamo già goduto di un assaggio del lungometraggio targato Warner Bros., in particolare grazie al primo trailer ufficiale con cui è stato svelato anche il cast coinvolto: Joe Taslim e Hiroyuki Sanada saranno rispettivamente Sub-Zero e Scorpion. Due protagonisti che abbiamo potuto vedere in azione nei primi 7 minuti del film, condivisi dalla piattaforma streaming statunitense HBO Max.

Insomma, non ci resta che stingere i denti e attendere la fine del mese per immergerci nella violenza estrema di Mortal Kombat. Sangue a fiumi e truculente Fatality ci attendono.

Fonte: Sky TG24

Nefasto Articoli
Videogiocatore incallito, cinefilo dalla nascita, attore di teatro e batterista da diversi anni. Adoro approfondire qualsiasi cosa abbia a che fare con l'arte e l'audiovisivo: è difficile fermarmi quando inizio a scrivere o a parlare focosamente di ciò che amo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*