Crudelia: primo trailer del film Disney con Emma Stone

disney crudelia emma stone
Questo articolo è stato aggiornato il 23 Marzo 2021

A distanza di due anni dalla pubblicazione delle prime foto ufficiali, ora la Disney ci permette di osservare meglio con un trailer quello che è uno dei suoi live-action più curiosi tra quelli in arrivo: Crudelia, film con Emma Stone che racconterà le origini della nota villain de La Carica dei 101.

La storia è ambientata negli anni ’70 a Londra, nel mezzo della rivoluzione punk rock, e segue le vicende di una giovane Crudelia, allora conosciuta come Estella, una ragazza brillante e creativa determinata a diventare un’affermata stilista. A lei si accompagnano due giovani ladri che apprezzano la sua tendenza al crimine, e insieme riescono a costruirsi una vita tra le strade di Londra. Il talento per la moda di Estella ad un certo punto cattura le attenzioni della Baronessa von Hellman, una vera e propria leggenda nel settore, ma la loro relazione metterà in moto una serie di eventi e rivelazioni che spingeranno Estella verso il suo lato più malvagio.

La regia è di Craig Gillespie e la sceneggiatura porta le firme di Dana Fox e Tony McNamara, con la storia inizialmente ideata da Aline Brosh McKennaKelly Marcel e Steve Zissis.

Crudelia uscirà il 28 maggio sia nei cinema (dove aperti) che su Disney+ in Accesso VIP.

ITA:

ENG:

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*