Annunciato uno spinoff su Boba Fett per Disney+, uscirà a dicembre 2021

boba fett mandalorian

Dopo le delusioni della trilogia sequel al cinema, il franchise di Star Wars è tornato a splendere su Disney+ grazie a The Mandalorian, al punto che Lucasfilm ha ben deciso di cavalcare l’onda e iniziare a fare nuovi progetti per il piccolo schermo. Tra questi le serie live-action Ahsoka e Rangers of the new Republic, ambientate nella stessa timeline di The Mandalorian, alle quali ora si aggiunge The Book of Boba Fett.

Seguono spoiler su The Mandalorian 2

Grazie alla storia di “Mando”, Boba Fett è finalmente tornato sullo schermo, interpretato come nella trilogia prequel da Temuera Morrison. Il bello è che non si è trattato solo di un piccolo cameo come molti si aspettavano, ma il personaggio è stato coinvolto in maniera significativa nelle vicende e torneremo a vederlo ancora in uno show tutto suo. L’annuncio è stato dato nel finale della seconda stagione di The Mandalorian, in una scena post-credits che mostra Boba Fett (accompagnato da Fennec) fare ritorno a quello che era il covo di Jabba, ora comandato dal suo braccio destro Bib Fortuna, e sedersi sul trono.

Come confermato attraverso i social di Disney+, The Book of Boba Fett è a tutti gli effetti una nuova serie ambientata nella stessa timeline di The Mandalorian, e prodotta da Jon Favreau, Dave Filoni e Robert Rodriguez. Le riprese avverranno prima di quelle per la terza stagione di The Mandalorian e l’uscita è fissata ufficialmente a dicembre 2021.

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*