Netflix rinnova Locke & Key per una terza stagione

locke and key chiave testa serie

Dopo il successo della prima stagione, sono in molti ad attendere i nuovi episodi di Locke & Key che arriveranno nel 2021. Intanto però Netflix ha deciso già di rinnovare la serie tratta dai fumetti di Joe Hill e Gabriel Rodríguez per una terza stagione. In aggiunta a questo, la produttrice esecutiva e co-showrunner Meredith Averill ha firmato un accordo per realizzare altri progetti destinati alla piattaforma.

La storia racconta di tre fratelli TylerKinsey e Bode, che si trasferiscono con la madre nell’antica casa di famiglia dopo l’assassinio del padre, avvenuto in circostanze misteriose. In questa grande casa, chiamata Keyhouse, i ragazzi scoprono delle chiavi magiche dai poteri incredibili, ma c’è un pericoloso demone che si è risvegliato e vuole impossessarsene ad ogni costo. Nella prima stagione è stata mostrata solo una parte di tutte le chiavi presenti nei fumetti, quindi c’è effettivamente ancora molto da raccontare ed è un bene sapere che le cose non verranno lasciate in sospeso.

Fonte: Variety

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*