The Walking Dead: la serie tv terminerà con la stagione 11

the walking dead 10 photo

Il cammino di The Walking Dead sul piccolo schermo ormai sembrava destinato a durare in eterno, per questo la notizia di una stagione finale in arrivo ci coglie un po’ increduli: ebbene sì, la longeva serie AMC terminerà ufficialmente con la stagione 11, in uscita nell’autunno del 2021.

Per il gran finale sono previsti ben 24 episodi, molti di più rispetto al solito, che verranno quasi certamente divisi in più parti, anche se al momento non sappiamo dire se saranno 3 parti da 8 episodi o 2 parti da 12. Inoltre la stagione 10 non si concluderà il 4 ottobre come previsto: verranno girati degli episodi extra che andranno in onda a inizio 2021.

“Sono passati dieci anni, davanti ne abbiamo altri due e ci saranno ancora molte storie da raccontare oltre questa,” ha commentato Scott Gimple, responsabile dei contenuti di The Walking Dead. “Quel che è certo è che questo show è stato sempre incentrato sui vivi: il cast, il team di sceneggiatori, i produttori, la troupe, tutte persone che hanno messo passione nel portare in vita la visione proposta da Robert Kirkman nel suo brillante fumetto, e supportata dai migliori fan del mondo. È rimasto ancora molto da raccontare dell’entusiasmante storia di TWD, ma dopo questa fine ci sarà persino più Walking Dead, con nuove storie e personaggi assieme a volti e luoghi familiari, nuove voci e nuove mitologie. Questo gran finale ci condurrà a un nuovo inizio. L’evoluzione è alle porte. The Walking Dead vive.”

Terminata la serie principale (nel 2022), non mancheranno gli spinoff, infatti a stretto giro inizierà la produzione di una serie incentrata su Daryl Dixon (Norman Reedus) e Carol Peletier (Melissa McBride). Ci sarà anche una serie antologica chiamata Tales From The Walking Dead.




Fonte: CB

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*