The Walking Dead: annunciato lo spinoff Isle of the Dead con Maggie e Negan

the walking dead maggie negan

L’universo televisivo di The Walking Dead continua ad espandersi. AMC infatti ha annunciato un ennesimo spinoff intitolato Isle of the Dead, che avrà come protagonisti Maggie (Lauren Cohan) e Negan (Jeffrey Dean Morgan).

La prima stagione della serie avrà 6 episodi e seguirà Maggie e Negan in un viaggio attraverso una Manhattan post-apocalittica, rimasta isolata da tempo. La città in rovina è piena di non-morti e di cittadini che hanno fatto di New York il loro mondo anarchico, pericoloso, bello e terrificante.

Eli Jorné farà da showrunner della serie, e il chief content officer dell’universo di TWD Scott Gimple supervisionerà il progetto. “Eli ha creato un caotico, splendido e marcio manicomio della morte per Negan, Maggie e i fan desiderosi di scoprire un lato folle e mai visto dell’universo di The Walking Dead”, ha dichiarato Gimple. “Lauren e Jeffrey sono sempre stati dei fantastici collaboratori, e ora vogliamo portare questa collaborazione su un nuovo livello, con una serie che spingerà questi personaggi al limite con il mondo che il circonda e tra loro stessi.”

Isle of the Dead arriverà su AMC nel 2023.

Fonte: CB

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*