The Walking Dead: annunciata una serie spinoff su Rick e Michonne

walking dead rick michonne

Andrew Lincoln e Danai Gurira sono comparsi davanti al pubblico del Comic-Con per un annuncio a sorpresa: una serie spinoff di The Walking Dead incentrata sui loro personaggi Rick e Michonne, che andrà a sostituire il progetto precedentemente annunciato di un film dedicato a Rick.

Si tratterà più precisamente di una miniserie di 6 episodi che andrà a chiudere le storie dei due protagonisti, raccontando la storia d’amore di due persone cambiate da un mondo cambiato. Separati dalla distanza, da un potere inarrestabile e dai fantasmi di chi erano in passato, Rick e Michonne si trovano catapultati in un altro mondo, costruito sulla guerra contro i morti, e infine contro i vivi. Potranno trovarsi a vicenda e ritrovare sé stessi in un posto e una situazione diversi da ogni cosa che hanno conosciuto prima? Sono nemici? Amanti? Vittime? Vincitori? Senza l’un l’altra sarebbero persino vivi o scoprirebbero di essere a loro volta dei morti che camminano?

Scott M. Gimple, Chief Content Officer dell’universo di The Walking Dead, farà da showrunner per la serie. L’uscita è prevista per il 2023 su AMC.

Fonte: Deadline

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*