L’ombra dello scorpione: la miniserie si mostra in un teaser trailer

l'ombra dello scorpione skarsgard

Dal 17 dicembre L’ombra dello scorpione (The Stand), il celebre romanzo di Stephen King, arriverà sul piccolo schermo con una miniserie per CBS All Access, che finalmente abbiamo modo di osservare un po’ meglio per mezzo di un teaser trailer.

Nel video possiamo vedere in particolare la Madre Abigail di Whoopi Goldberg, la Frannie Goldsmith di Odessa Young e il Randall Flag di Alexander Skarsgård, ma in brevi frame compaiono anche altri personaggi come Stu Redman, interpretato da James Marsden.

L’errore di un computer, l’incoscienza di pochi uomini e si scatena la fine del mondo. Il morbo sfuggito a un segretissimo laboratorio semina morte e terrore. Il novantanove per cento della popolazione della terra non sopravvive all’apocalittica epidemia e per i pochi scampati c’è una guerra ancora tutta da combattere, una lotta eterna e fatale tra chi ha deciso di seguire il Bene e appoggiarsi alle fragili spalle di Mother Abagail, la veggente ultracentenaria, e chi invece ha scelto di calcare le orme di Randall, il Senza Volto, il Male, il Signore delle Tenebre.

https://www.youtube.com/watch?v=2yKoUhGN740

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*