Firestarter: trailer del nuovo film tratto dal romanzo di Stephen King

firestarter nuovo film
Questo articolo è stato aggiornato il 27 Aprile 2022

Universal Pictures ci presenta con un trailer ufficiale Firestarter, nuovo adattamento dell’omonimo romanzo di Stephen King dopo quello dell’84, conosciuto in Italia con il titolo Fenomeni paranormali incontrollabili. Al centro delle vicende del film c’è una ragazzina chiamata Charlie, dotata di straordinari poteri pirocinetici, che combatte per proteggere la sua famiglia e sé stessa da forze sinistre che cercano di catturarla e controllarla.

Per più di dieci anni, i genitori Andy e Vicky sono fuggiti, cercando disperatamente di nascondere la figlia da un’oscura agenzia federale che vuole sfruttare il suo dono senza precedenti per trasformare il fuoco in un’arma di distruzione di massa. Andy ha insegnato a Charlie come disinnescare il suo potere, che viene attivato dalla rabbia o dal dolore. Ma quando Charlie compie 11 anni, il fuoco diventa sempre più difficile da controllare. Dopo che un incidente rivela la posizione della famiglia, un misterioso agente viene inviato per dare la caccia alla famiglia e catturare Charlie una volta per tutte. Ma lei ha altri piani.

Questo nuovo adattamento del romanzo di King è stato curato da Scott Teems, mentre alla regia troviamo Keith Thomas. Nel cast Zac Efron, Ryan Kiera Armstrong, Sydney Lemmon, Kurtwood Smith, John Beasley, Michael Greyeyes e Gloria Reuben. La colonna sonora infine è stata composta da John Carpenter, assieme a Cody Carpenter e Daniel Davies (compositori della saga Halloween).

Firestarter uscirà il 12 maggio in Italia.

ITA:




ENG:




Poster ufficiale:

firestarter remake poster ita

Fonte: comunicato stampa

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*