Chucky: il primo teaser della serie tv, in uscita nel 2021

chucky serie tv teaser

A più di un anno dal suo annuncio, la serie tv sulla bambola assassina Chucky si mostra per la prima volta in un teaser trailer, che ci rivela anche il suo arrivo nel 2021. Negli Stati Uniti verrà trasmessa sia da Syfy che da USA Network.

A differenza del recente film uscito al cinema, che ha riproposto Chucky in una sorta di versione 2.0, questa serie torna ad atmosfere più classiche, dal momento che è realizzata dal creatore della saga originale Don Mancini, non coinvolto nei nuovi progetti cinematografici. “Il nostro obiettivo con questo show televisivo è di preservare la natura spaventosa dei film originali,” ha spiegato Mancini qualche mese fa.

Dopo che una bambola Chucky vintage spunta ad una svendita in giardino, un’idilliaca cittadina americana sprofonda nel caos con una serie di orribili omicidi che iniziano a mettere in luce ipocrisie e segreti. Nel frattempo, l’arrivo di nemici e alleati dal passato di Chucky minaccia di rivelare la verità dietro i crimini, così come le origini della bambola demoniaca.




Fonte: bloody-disgusting

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*