La Bambola Assassina: Chucky avrà la voce di Mark Hamill nel remake

mark hamill chucky

La perfida bambola assassina Chucky si prepara a tornare al cinema in una nuova versione ed Orion Pictures ora ha annunciato che avrà anche la voce di Mark Hamill.

L’attore, conosciuto dai più per il ruolo di Luke Skywalker in Star Wars, prima di tornare in scena con Star Wars: Il Risveglio della Forza si è dato per anni e con grande successo al doppiaggio, difatti la sua interpretazione di Joker nelle serie animate e i videogiochi di Batman è entrata nella storia. Insomma, non si può negare che la parte del villain folle gli riesca bene e sceglierlo per dare voce a Chucky non è una cosa da poco. Purtroppo da noi occorrerà attendere la versione home video per poterlo apprezzare nella parte.

Da quanto abbiamo potuto vedere anche nel primo trailer del film (che in originale è chiamato “Child’s Play“), qui Chucky non verrà animato dallo spirito di un assassino, ma da un’intelligenza artificiale fuori controllo, mettendo dunque al centro un tema particolarmente contemporaneo su cui si sono interrogate anche figure importanti come Stephen Hawking.

La regia di Child’s Play è di Lars Klevberg e il cast, oltre ad Hamill, include Aubrey Plaza, Gabriel Bateman e Brian Tyree Henry. L’uscita è fissata per il 19 giugno in Italia.

Fonte: IndieWire

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*