LEGO NES annunciato ufficialmente, uscirà il 1° agosto

lego nes set

LEGO ha annunciato ufficialmente il nuovo e sorprendente set dedicato al Nintendo Entertainment System, di cui erano già trapelate in anticipo alcune immagini.

Il LEGO Nintendo Entertainment System è composto da 2646 pezzi, coi quali costruire console, controller, cartuccia di Super Mario Bros. e persino una tv a tubo catodico, dotata di un meccanismo a manovella per simulare un livello del gioco sullo schermo. In più, il set è compatibile con il personaggio interattivo di Mario incluso in LEGO Super Mario: poggiandolo su uno spazio apposito del televisore a mattoncini, produrrà dei suoni che renderanno la simulazione ancora più realistica.

Un set che farà sicuramente la gioia di nostalgici e collezionisti, e che consolida la collaborazione tra LEGO e Nintendo.

LEGO Nintendo Entertainment System sarà disponibile dal 1° agosto 2020 al costo di 229,99€.

Video di presentazione




Immagini ufficiali

Fonte: lego.com

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*