Rivelato il LEGO di Super Mario, è un gioco tutto nuovo

lego super mario
Questo articolo è stato aggiornato il 7 Aprile 2020

Dopo il misterioso teaser di qualche giorno fa, finalmente scopriamo in cosa consiste l’attesissimo LEGO di Super Mario. Quello che ci viene presentato non è un classico set LEGO, ma un gioco tutto nuovo, che si inserisce in maniera naturale nella tradizione degli esperimenti ludici Nintendo, insieme a Nintendo Labo, gli Amiibo e tutto il resto.

A metà tra un videogioco e un tradizionale set di mattoncini, LEGO Super Mario si basa su costruzioni interattive, con il baffuto eroe che dovrà raccogliere monete in livelli di gioco reali, creati con i mattoncini LEGO. La gamma permetterà ai bambini di sperimentare l’ambientazione giocosa di Super Mario in un modo mai visto prima. Qui sotto trovate il trailer del gioco, che rende meglio l’idea di ciò che possiamo aspettarci.

LEGO Super Mario sarà disponibile dal 1° agosto.




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*