Annunciata Star Wars: The Bad Batch, nuova serie animata Disney+

star wars the bad batch logo

Dopo l’annuncio di diversi progetti live-action legati all’universo di Star Wars, si torna all’animazione con una serie tv dal titolo The Bad Batch, in arrivo su Disney+ nel 2021.

La serie, che ha Dave Filoni tra i produttori esecutivi, vede al centro delle vicende la Bad Batch (già comparsa in The Clone Wars), un gruppo d’élite di cloni sperimentali in cerca della propria strada in una galassia in rapido cambiamento all’indomani della Guerra dei Cloni. I membri della Bad Batch sono cloni geneticamente diversi dagli altri, dotati di abilità uniche che li rendono dei soldati straordinariamente efficienti e un equipaggio formidabile. Nell’era post-Guerra dei Cloni, si daranno ad impegnative missioni da mercenari, mentre lottano per rimanere a galla e trovare nuovi scopi.

“Dare a vecchi e nuovi fan un capitolo finale per Star Wars: The Clone Wars è stato un onore per noi di Disney+, e siamo felicissimi per com’è stata accolta globalmente questa serie che è una vera pietra miliare,” ha affermato Agnes Chu, vicepresidente senior della piattaforma. “The Clone Wars si è conclusa, ma la nostra collaborazione con gli straordinari narratori e artisti di Lucasfilm Animation è solo agli inizi. Siamo entusiasti di dar vita alla visione di Dave Filoni attraverso le prossime avventure della Bad Batch.”

Fonte: starwars.com

RocketSimoon
RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.