Annunciata Star Trek: Strange New Worlds, nuova serie con il capitano Pike

star trek strange new world

CBS All Access continua ad espandere l’universo di Star Trek annunciando una nuova serie tv chiamata Star Trek: Strange New Worlds.

Al centro delle vicende ci saranno il capitano Christopher Pike (Anson Mount), Spok (Ethan Peck) e Numero Uno (Rebecca Romijn), in viaggio a bordo della U.S.S. Enterprise una decade prima dell’arrivo del capitano Kirk. Il trio era già stato introdotto nella stagione 2 di Star Trek: Discovery, ricevendo il plauso dei fan.

“I fan si sono innamorati di Anson Mount, Rebecca Romijn ed Ethan Peck nei panni di questi personaggi iconici quando sono stati introdotti nella scorsa stagione di Discovery,” ha commentato Julie McNamara, vicepresidente esecutiva di CBS All Access. “Questa serie sarà un complemento perfetto per il franchise, portando una prospettiva tutta nuova e nuove avventure in Star Trek.”




Fonte: Variety

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*