Paramount+ arriva a settembre in Italia

paramount plus logo

Alla luce dei sempre maggiori contenuti esclusivi di Paramount+, da un po’ ci si chiedeva quando il servizio streaming sarebbe arrivato anche in Italia, e finalmente abbiamo una risposta: a settembre di quest’anno. Dopo di noi seguiranno Francia, Germania, Svizzera, e Austria, dove il servizio sarà disponibile da dicembre.

Al lancio saranno disponibili oltre 8000 ore di contenuti internazionali, che includeranno Scream, il franchise di Star Trek, South Park, SpongeBob… ma anche contenuti locali come Circeo, 14 giorni e Corpo Libero, ai quali più avanti seguirà Miss Fallaci. “Un’offerta forte e strutturata composta di cinema, serie, prodotti originali di MTV, grandi titoli per bambini e famiglie che fanno capo a Nickelodeon e documentari che si rivolge a un pubblico vasto ed eterogeneo facendo leva su prestigiosi Paramount+ Original tra cui The Offer, The First Lady e Tulsa King,” ha affermato Jaime Ondarza, EVP & South EMEA Hub Leader, Head of Streaming Southern Europe, Latin America, Middle East & Africa. Inoltre è stato annunciato un investimento sulla creazione di 150 contenuti originali entro il 2025 per arricchire ulteriormente l’offerta.

Paramount+ sarà disponibile online, su mobile via app iOS e Android, SKY Q e Smart TV. Grazie alla partnership con SKY, gli abbonati a Sky Cinema inoltre potranno avere accesso al servizio senza costi aggiuntivi.

Fonte: e-duesse

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*