Kevin Feige produrrà uno dei nuovi film di Star Wars

kevin feige star wars
Questo articolo è stato aggiornato il 7 Marzo 2023

Aggiornamento: sembra che questo progetto non sia più in sviluppo.

Notizia originale:

Quest’anno Star Wars Episodio IX: L’Ascesa di Skywalker chiuderà ufficialmente la saga per come la conosciamo ora, dopodiché si apriranno nuove porte verso altri angoli di questo universo tutti da scoprire.

A Rian Johnson, David Benioff e D.B. Weiss, già coinvolti nei prossimi progetti per il futuro di Star Wars, ora si aggiunge anche Kevin Feige, l’uomo alla guida del mastodontico Marvel Cinematic Universe, nonché grande fan del franchise.

Feige si occuperà di produrre uno dei nuovi film di Star Wars, anche se non sappiamo ancora bene quale. A dire il vero il quadro riguardante i nuovi progetti del franchise non sono ancora chiarissimi e come se non bastasse abbondano rumor di ogni tipo. Finora per certo sappiamo che tra il 2022 e il 2026 sappiamo che ci aspettano 3 nuovi film di Star Wars e che il primo di questi sarà realizzato dagli showrunner di Game of Thrones Benioff e Weiss.

Aggiornamento 29/10/19: Benioff e Weiss hanno lasciato ufficialmente i progetti. Ulteriori dettagli qui.

Alcuni inizialmente hanno pensato a un coinvolgimento di Feige come futuro sostituto di Kathleen Kennedy in Lucasfilm, ma una fonte molto vicina alla compagnia madre Disney ha affermato che non ci sono cambiamenti in vista al riguardo e che la Kennedy rimarrà in carica.

A quanto pare Feige avrebbe già in mente un attore importante per un ruolo in Star Wars, ma non è stato rivelato nulla nello specifico. Vedremo quale contributo il noto produttore Marvel sarà in grado di portare in questo franchise in continua espansione.

Fonte: THR

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*