Ghost Rider: Hulu rinuncia alla serie live-action

ghost rider serie tv marvel

Con il suo aspetto così iconico, Ghost Rider è tra i personaggi più conosciuti e amati dell’universo Marvel, ma le sue rappresentazioni a schermo sono sempre state alquanto sfortunate.

Questa situazione sembrava essere finalmente giunta ad un punto di svolta lo scorso maggio, con l’annuncio da parte di Hulu di una serie live-action tutta dedicata a Robbie Reyes, il Ghost Rider di Agents of SHIELD interpretato da Gabriel Luna. Ora però lo streamer ha deciso di fermare il progetto sul nascere, sembra a causa di un irrisolvibile stallo sul fronte creativo.

L’altra serie Marvel annunciata contemporaneamente a questa, Helstrom, pare sia ancora in lavorazione ed è attesa sempre per il 2020.

Tra le altre serie tv Hulu targate Marvel Television troviamo anche Runaways, rinnovata per una terza stagione, oltre ad un maxi-progetto di serie animate Marvel che includono persino Howard il Papero e Hit-Monkey.

Fonte: Deadline

    RocketSimoon Articoli
    Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

    Commenta per primo

    Lascia un commento

    L'indirizzo email non sarà pubblicato.


    *