Death Stranding: 49 minuti di gameplay con combattimenti, veicoli ed altro ancora

death stranding sam tgs 2019 gameplay

Subito dopo aver diffuso in via ufficiale il trailer Briefing, che introduce i personaggi di Amelie e Die-Hardman e rende più chiari degli aspetti della trama, Hideo Kojima ha portato al Tokyo Game Show 2019 una demo con ben 49 minuti di gameplay di Death Stranding.

La presentazione è stata trasmessa in diretta, ma potete recuperarla nel video qui in basso, anche se solo con audio in giapponese per ora. A differenza di quanto mostrato brevemente alla Gamescom questa volta si fa sul serio: apprendiamo tanti nuovi dettagli sul gioco, possiamo osservare per bene il suo open world, il modo di attraversalo usando diversi veicoli, assistiamo a dei combattimenti semplici e contro un mostruoso boss, ed altro ancora. Si possono persino bere energy drink per recuperare la stamina! Da tutto ciò comunque sembra emergere molto il concetto del viaggio in più sfaccettature.

Probabilmente queste ultime immagini non smuoveranno troppo l’idea che molti giocatori si sono già fatti del titolo, quindi fino all’uscita se ne continuerà comunque a discutere. D’altronde lo stesso Kojima di recente ha detto che anche per lui questa visione del mondo, questo gameplay, sono del tutto nuovi e che la sua missione con Death Stranding è quella di creare un genere che non esiste ancora, in grado di cogliere tutti di sorpresa, il che naturalmente comporta anche dei rischi.

Death Stranding è in uscita l’8 novembre per PlayStation 4. Qui di seguito oltre al gameplay trovate anche un nuovo artwork ufficiale ad opera di Pablo Uchida.




death stranding key art  Pablo Uchida

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*