The Walking Dead: un primo sguardo allo spinoff in arrivo nel 2020

the walking dead spinoff 2020 concept
Questo articolo è stato aggiornato il 4 Dicembre 2019

Con largo anticipo, AMC e Skybound ci cominciano a mostrare qualcosa dello spinoff di The Walking Dead in arrivo nella primavera del 2020, praticamente la terza serie tv ambientata nell’universo creato da Robert Kirkman dopo quella principale e Fear The Walking Dead.

La serie, intitolata The Walking Dead: World Beyond, sarà incentrata sulla prima generazione cresciuta nel mezzo dell’apocalisse zombie. Il breve teaser trailer ci presenta il giovane cast formato da Alexa Mansour (Madame Secretary), Nicolas Cantu (The Good Place), Hal Cumpston (Bilched), Annet Mahendru (The Americans) e Aliyah Royale  (Major Crimes), e in più ci mostra alcuni concept.

“Sarà completamente diverso dagli altri due show,” aveva commentato in precedenza il co-creatore Scott Gimple. “Stiamo provando ad espandere il mondo di The Walking Dead per mostrarne nuovi angoli, toni ed aspetti differenti, sperando che possano essere complementari tra loro.”

Intanto vi ricordiamo che la decima stagione di The Walking Dead debutterà questo ottobre e che Fear The Walking Dead è stata rinnovata per la stagione 6, attesa sempre per il 2020.




Fonte: Bleeding Cool

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*