The Irishman: teaser ufficiale del nuovo film di Scorsese per Netflix

the irishman scorsese netflix foto

Netflix ha rilasciato un nuovo teaser ufficiale di The Irishman, l’attesissimo film di Martin Scorsese con Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci.

Il video ci mostra per la prima volta delle scene tratte davvero dal film, basato sul libro “I Heard You Paint Houses” di Charles Brandt, che racconta gli anni passati da Frank “The Irishman” Sheeran come sicario per la mafia.

Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci recitano nel film di Martin Scorsese THE IRISHMAN, una saga epica sul crimine organizzato nell’America del dopoguerra, vista dagli occhi del veterano della Seconda guerra mondiale Frank Sheeran, un imbroglione e sicario che aveva collaborato con le più note personalità del 20° secolo. Coprendo alcuni decenni, il film ripercorre i fatti legati a uno dei misteri irrisolti più famosi della storia americana, la scomparsa del leggendario presidente del sindacato degli autotrasportatori Jimmy Hoffa, offrendo uno spaccato inedito degli angoli nascosti della criminalità organizzata: il suo modo di operare, le rivalità e i collegamenti con la politica.

Un fatto curioso che riguarda il film, appunto per via del suo coprire più decenni, è l’applicazione sugli attori della stessa tecnologia di ringiovanimento attraverso gli effetti visivi utilizzata ne “Il curioso caso di Benjamin Button”.

The Irishman uscirà questo autunno nei cinema selezionati e su Netflix.




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*