Fear The Walking Dead: confermata la stagione 6

fear the walking dead rinnovo stagione 6

L’universo televisivo di The Walking Dead continua ad espandersi. Il 6 ottobre debutterà su AMC la decima stagione della serie regolare ed ora apprendiamo che la serie spinoff/prequel Fear the Walking Dead è stata ufficialmente rinnovata per la stagione 6. Colby Minifie, Peter Jacobson e Colby Hollman saranno nei nuovi episodi.

La seconda parte della stagione 5 è attesa per questo agosto, quindi per la sesta stagione se ne riparlerà nel 2020. Per allora, in tv avremo ben 3 serie dedicate a The Walking Dead, perché oltre alle due già citate uscirà un nuovo spinoff focalizzato sulla prima generazione dei giovani cresciuti durante l’apocalisse zombie.

Non dimentichiamo, inoltre, che AMC e Universal porteranno al cinema dei film dedicati alla storia di Rick Grimes. Una vera e propria invasione di non-morti.

Fonte: Variety

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*