Ghost Rider ed Helstrom sono le nuove serie live-action Marvel in arrivo su Hulu

ghost rider helstrom

Aggiornamento 25/09/19: la serie su Ghost Rider è stata annullata.

Notizia originale:

Sembra proprio che Hulu, ora controllata al 60% dalla Disney, sia diventata a tutti gli effetti la piattaforma designata ad ospitare i progetti Marvel Television più “audaci”. Infatti a qualche mese dall’annuncio di diverse serie animate Marvel per adulti (tra cui una su Howard il Papero), veniamo a sapere che sono in sviluppo anche due interessanti serie live-action: Ghost Rider ed Helstrom.

Marvel’s Ghost Rider vedrà il ritorno di Gabriel Luna nei panni dell’antieroe Robbie Reyes, già apparso in Agents of SHIELD. Reyes vive al confine tra Texas e Messico e vendica gli innocenti trasformandosi in un essere demoniaco consumato dalle fiamme dell’inferno. Tuttavia controllare questi poteri non è affatto semplice.

Ingrid Escajeda, la showrunner della serie, ha commentato: “Non potrei essere più eccitata ed onorata nel vedermi affidate le redini di un personaggio amato come Ghost Rider. Questa storia rientra perfettamente nelle mie corde, tra l’amore per i personaggi in conflitto e il desiderio di spaventare a morte la gente! Per me è importante trovare una soluzione che entusiasmi sia i fan che un pubblico più ampio.”

Helstrom invece vedrà al centro delle vicende Daimon e Ana Helstrom, i figli di un potente e misterioso serial killer. I due fratelli hanno differenti abilità che usano per dare la caccia alla feccia dell’umanità, ma il loro rapporto soffre di dinamiche complicate. La serie prende evidentemente ispirazione dal personaggio dei fumetti Daimon Hellstrom, apparso per la prima volta proprio in un numero di Ghost Rider, che ha una sorella di nome Satana.

Lo showrunner della serie in questo caso è Paul Zbyszewski: “In quanto fan Marvel da sempre, mi sento incredibilmente fortunato di poter aiutare a portare in vita questo oscuro ed emozionante angolo dell’universo fumettistico, e sono grato a tutti in Marvel Television e Hulu per questa opportunità. La Marvel è nota per il cuore, lo humor e l’azione che mette in ogni serie, ma questa volta aggiungeremo della paura al mix.”

Visti i collegamenti già presenti nei fumetti sono molto probabili dei crossover tra le due serie in futuro, come non sono da escludere riferimenti a Runaways, altra serie Marvel di Hulu. Ad ogni modo sia Ghost Rider che Helstrom debutteranno su Hulu nel 2020.

Fonti: Deadline, Variety

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*