Cartoomics 2019: tutti i volumi presentati da Tatai Lab

tatai lab cartoomics 2019

Tanti sequel e un’interessante novità per Tatai Lab, casa editrice italiana che durante Cartoomics 2019 non ha mancato di presentare i lavori più recenti dei propri autori.

Tra questi figurano:

Shuricat – Legend of Ninja Neko

Gattini ninja e cani samurai. Serve sapere altro?

Nel caso in cui i gattini ninja e i cani samurai a fumetti non bastassero a convincere, e si volessero avere più informazioni su questo volume autoconclusivo scritto da Luca Vacca e disegnato da una esordiente Sara Rossi (alla prima pubblicazione con Tatai Lab), è già disponibile la nostra recensione.

shuricat tatai lab francesco vacca sara rossi

Deva, Vol. 2 (di 3)

La guerra tra Federazione e Impero è ormai esplosa.

Il secondo numero di questa trilogia, scritta e disegnata da Martina A. Batelli, amplia le vicende connesse allo scontro tra le due potenze, andando ad approfondire il viaggio intrapreso dai tre protagonisti Unalome, Wu e Gamgon alla ricerca di nuovi alleati.

Meglio tentare di ottenere l’appoggio delle bellicose popolazioni Barbare a nord dei quattro regni o affidarsi alle profezie del Culto delle Origini?

“Le soluzioni apparentemente più facili”, come sottolineato dall’autrice, “non è detto che lo siano”.

deva tatai lab

GG – Life is a Videogame, Vol. 2 (di 3)

Il party composto dalle cinque protagoniste prosegue la propria avventura tra realtà e mondo digitale, dopo che il dlc del videogioco World of Ragnarock (nel primo volume) ha iniziato a sovrascrivere la realtà e a modificarla radicalmente.

In questo secondo capitolo le cinque coraggiose si avventurano in un centro commerciale trasformatosi in dungeon. Ciò che vi troveranno metterà a dura prova la coesione della compagnia, in cui si vedranno nascere i primi conflitti.

Come è avvenuto nell precedente numero, anche in GG – Life is a Videogame Vol. 2 la componente comico-umoristica caratterizza la narrazione senza, a detta dell’autore, privarla completamente di momenti più seri o sequenze cariche di pathos.



OuterLand Articoli
Lettore, videogiocatore, finto cinefilo e grande chiacchierone.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*