Avengers Endgame: il secondo trailer ufficiale conferma i nuovi costumi

avengers endgame nuovi costumi.

Cogliendo tutti di sorpresa, oggi i Marvel Studios hanno rilasciato il secondo trailer ufficiale di Avengers: Endgame, che come sempre nel caso di questo film tiene chiusi a doppia mandata i segreti più importanti, ma al contempo ci consente di dare finalmente una sbirciata ad alcune belle novità.

Tra queste ci sono le nuove divise degli Avengers, che confermano quanto visto nei leak di alcuni giocattoli nei mesi scorsi: sicuramente non si tratta di pura estetica e queste avranno una funzione specifica, ma non ci è ancora dato sapere quale. Poi abbiamo la conferma del ritorno di Tony Stark sulla Terra, assieme a Nebula, e vediamo Captain Marvel faccia a faccia con Thor (sembra esserci intesa tra i due). Ma ci sono altre piccolissime chicche che attireranno sicuramente l’attenzione dei lettori di fumetti più esperti: il video ci presenta subdolamente anche Kate Bishop?

Avengers: Endgame sarà nei cinema italiani dal 24 aprile. Qui di seguito trovate il trailer, sia doppiato che in lingua originale, e il nuovo poster ufficiale del film.

ITA:




ENG:




avengers endgame poster ufficiale 2

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*