The Punisher: la seconda stagione è in uscita a gennaio

the punisher stagione 2 foto set

Il canale YouTube ufficiale di Netflix US ha pubblicato e rimosso nel giro di pochi minuti un video con le release di gennaio 2019. Forse è sfuggito in anticipo rispetto a quanto previsto, ma alla fine è stato diffuso ufficialmente anche in italiano, rivelando che la seconda stagione di The Punisher è in arrivo a gennaio, però manca una data precisa.

Purtroppo le cancellazioni di Iron Fist, Luke Cage e soprattutto Daredevil, la serie Marvel/Netflix di punta, quella più apprezzata dal pubblico nonché in generale una delle migliori presenti in esclusiva sulla piattaforma, ha ufficiosamente confermato che la collaborazione tra le due compagnie è ormai agli sgoccioli (e no, una volta per tutte, Disney+ non c’entra nulla, le serie cancellate non continueranno lì). Questo ci porta inevitabilmente a pensare che dopo l’uscita della stagione 2 saremo costretti a dire addio anche a Frank Castle.

Non sappiamo ancora cosa ci riserveranno i nuovi episodi, ma alcune foto dal set hanno già svelato il ritorno di Billy Russo, sfigurato da Frank sul finale della scorsa stagione: vedremo la sua trasformazione nel villain Jigsaw? Non ci rimane che attendere almeno un trailer.

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*