Adrian, la serie animata di e con Adriano Celentano, dopo diversi anni dal suo annuncio sta finalmente per arrivare in tv, più precisamente su Canale 5. Un nuovo spot andato in onda in questi giorni indica gennaio 2019 come mese dell’uscita: non è ancora stata annunciata ufficialmente una data esatta, ma stando ai palinsesti di Publitalia dovrebbe avere inizio lunedì 7 gennaio alle 21:10.
[Aggiornamento 25/12/18] L’esordio di Adrian è slittato al 21 gennaio, inoltre è stato annunciato un doppio disco in uscita il 25, anche in formato vinile.
La serie, scritta da Celentano e disegnata da Milo Manara, sarà trasmessa ogni lunedì per 8 settimane, e l’ultima puntata verrà divisa in due parti tra lunedì e martedì. Oltre ad essere già uno strano esperimento di per sé, ad Adrian si alternerà ed integrerà un nuovo show dal vivo trasmesso tra gennaio e marzo dal teatro Camploy di Verona.
Altri nomi coinvolti sono Nicola Piovani, autore di appositi brani per la colonna sonora che andranno ad affiancare i successi del molleggiato, Alessandro Baricco e gli studenti della Scuola Holden, e i da poco confermati Lillo e Gregg.
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.