Il nuovo film Pixar si chiama “Onward”, Chris Pratt e Tom Holland nel cast

onward disney pixar logo
Questo articolo è stato aggiornato il 4 Giugno 2020

Mentre attendiamo il 27 giugno per l’uscita nei cinema di Toy Story 4, Disney Pixar rivela di essere già al lavoro su un nuovo film intitolato “Onward“, con Chris Pratt, Tom Holland, Julia Louis-Dreyfus e Octavia Spencer al doppiaggio.

La regia è affidata a Dan Scanlon (Monsters University), e la storia è quella di due giovani fratelli elfi che affrontano un’avventura straordinaria per scoprire se esiste ancora un po’ di magia da qualche parte nel mondo. “Alla Pixar proviamo a creare storie provenienti da qualche tipo di vicende personali,” ha detto Scanlon. “Per questo film mi sono ispirato alla relazione che ho con mio fratello.”

Il mondo di Onward unirà il fantasy a uno scenario suburbano, ad esempio vedremo case di funghi in fila per le strade, con tanto di parabole satellitari in cima e monovolume parcheggiate davanti. Gli umani saranno assenti, ma in compenso si vedranno unicorni ovunque.

Il film arriverà nei cinema italiani il 22 luglio 2020.

Fonte: EW

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*